le piccole regole per un cibo sicuro in famiglia

iniziamo da oggi con pubblicare degli articoli per informarci come avere un cibo sicuro in famiglia. piccole regole e o attenzioni per portare a tavola tanta salute e fare un atto d’amore ai nostri cari

Da oggi vogliamo fare dei piccoli articoli sulla sicurezza alimentare ed fare un pò di chiarezza su questo argomento con l’intendo di sensibilizzare ai nostri follower e ai nostri clienti, ad un più attento utilizzo dell’alimento.

Siamo promotori del buon cibo e della qualità di quest’ultimo e tutti ormai sapete con quanta cura e dedizione scegliamo i nostri partner per farvi acquistare sulla nostra piattaforma, www.campaniagolosa.it solo prodotti di altissima qualità. Infatti è di fondamentale importanza acquisire nozioni e consapevolezza che la qualità dei prodotti dipende anche da noi, semplici consumatori, che talvolta inconsapevolmente, incorriamo in alcuni rischi legati a comportamenti scorretti, talvolta dovuti ad aziende che mettono sul mercato prodotti non idoneo o con scarsissima qualità o anche ad esempio durante l’acquisto, la preparazione o la conservazioni degli alimenti. 

E’ importante conoscere i principali batteri patogeni alimentari, le patologie che possono provocare e le misure da adottare per proteggere noi e i nostri cari da un loro attacco. 

Da qui l’esigenze di aprire questa piccola rubrica per informarvi e farvi comprendere. Vogliamo stimolare e dare degli spunti di riflessione cosi da potervi appropriarvi delle giuste informazioni sulla sicurezza alimentare in famiglia. Speriamo che questa serie di articoli possano essere una fonte preziosa e di darci una mano a diffonderli affinché più persone possano ricevere questa preziosi informazioni. Per tanto vi esortiamo tramite i vostri social e il passaparola a condividerli sempre di più 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.