
Piacere sono Paola
mi presento
Vuoi conoscere in miei segreti leggi i miei articoli
semplice, facile e buona
Apparentemente sembra facile fare una pizza, miscela acqua, lievito e farina et voilà la pizza è fatta, ma non è così, impastare richiede una serie di nozioni da tener presente, per creare una pizza buona.
Per fare una buona pizza, oltre a conoscere le tecniche di impasto, bisogna anche utilizzare prodotti di qualità a cominciare dalle farine, e per finire alle farciture, non si può pensare di creare una buona pizza senza tener presente della qualità dei prodotti dal pomodoro, l’olio, la mozzarella. Fare una buona pizza dipende quindi dall’impasto e dagli ingredienti utilizzati per l farcitura.
‘ Consigli esperienza per mettere le mani in pasta anzi in pizza ‘
Quando si decide di fare una pizza, la regola numero 1 è non avere fretta, ma dedicarsi totalmente al prodotto che si vuole creare, bisogna tener presente delle temperature, dell’acqua, la tipologia di farina da usare, bisogna rimboccarsi le maniche, e armarsi di tanta volontà e pazienza se si vuole entrare nel mondo dei lievitati. In questa mia personale pagina in collaborazione con Campaniagolosa con cui condivo scopo ed obbiettivi ,avrai modo di seguire le mie ricette d’impasti e di pizze tutto sempre e comunque all’insegna della conoscenza. Allora a presto sentirci è perché no vederci a qualche mia iniziativa
VAI AL NOSTRO CATALOGO PER SCOPRIRE I NOSTRI PRODOTTI
Campania golosa sostiene l’impegno dei piccoli produttori che si prodigano per una produzione ecosostenibile compara direttamente da loro “vai al catalogo”